MAGIA OVUNQUE!

Per la stagione invernale ho pensato di rinnovare la collaborazione con Caffè d’Orzo e proporre quindi i loro capi perché sento che interpretano alla lettera ciò che intendo per leggerezza ed eleganza, morbidezza e comodità, concretezza ed unicità.

La moda è un mistero incantevole, come mi piace definirla.

Quando qualcosa è “di moda” ecco che vediamo copie di un capo addosso a mille persone, senza distinguere esattamente lo stile che invece corrisponde solo ad ognuno di noi. Tendiamo a pensare che il bello sia avere quello che in buona sostanza hanno tutti per essere notati, integrati.. ammirati.

Ma forse è proprio questo ciò che dovremmo allontanare da noi: essere stereotipati, ammassati, etichettati.

Noi siamo assolutamente di più di tutto questo.

La nostra personalità ci identifica, ci assicura una differenza sostanziale dal resto delle persone.

Per questo mi piace scoprire e portare a “casa vostra” delle vere e proprie magie, qualcosa di diverso..che profuma di unico.

Tessuti e fantasie dolci, che ricordano il borotalco e le domeniche a pranzo dai nonni, attorno a del buon cibo e al calore della famiglia, dell’amore.

Un abbigliamento semplice ma sofisticato, elegante ma comodo, un mix perfetto per delle piccole e deliziose smorfiosette che hanno voglia di correre e saltare ma che vogliono anche sentirsi delle vere principesse.

In perfetto stile Linetta.

Ancora pochi giorni e scopriremo insieme ciò che nasce dalle idee di questo brand, sempre attenti ai materiali, di qualità.

Ci saranno dei look a cui potrete ispirarvi, per le vostre bimbe ma anche per VOI!

Si, avete capito bene. Davvero bene!

 

Share

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *