Silvia e le sue BazziCreazioni

Lo so, si lo so che è capitato anche a voi.

Bighellonate sul web alla ricerca di qualcosa di speciale, esclusivo. Un regalo che, mi sembra ovvio, vi meritate assolutamente. Poi capitate su quell’immagine che evoca ricordi apparentemente indefiniti ma senza dubbio affascinanti. Io l’ho trovata così, ho visto una sua creazione e ho pensato “boom, colpo di fulmine, la devo avere!”.

Un clic e il mio desiderio è stato esaudito, pochi giorni a seguire ecco il pacchettino arrivare tra le mie mani e la magia era compiuta. La bambina che vive in me si era risvegliata..

Ieri lo stesso incanto, a distanza di tempo si è compiuto, quando questa dolcissima ragazza mi ha accolta e regalato un paio d’ore di spensieratezza e di passione per ciò che fa, soprattutto per ciò che in questi anni ha creato.

Timidamente, per non eccedere di presunzione, mi sento di affermare che cose buone e prodigiose davvero accadranno, lo spirito giusto e l’armonia che si è creata fin dal primo sguardo saranno gli ingredienti di questa deliziosa ed invitante collaborazione.

Linetta accoglie nel suo morbido abbraccio BazziCreazioni, un nome che sono sicura diventerà STORIA, ideato e creato da Silvia, una ragazza dagli occhi dolci e allegri che da qualche anno produce doni preziosi ed unici che ogni donna dovrebbe regalarsi e regalare!

Un universo adatto anche alle più piccoline già molto determinate e che talvolta vogliono anche loro essere per qualche istante come le loro mamme, zie, nonne, cugine, amiche.. pazzesco!

Come sempre rimanete sintonizzati sulla nostra nuvoletta verde perché nei prossimi giorni ABRACADABRA arriveranno sorprese a dir poco INCANTEVOLI!

 

 

Share

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *